La storia non la studiamo

8 Ottobre 2009

è per questo che non ci insegna una sega.

L’italia è un paese degno,nel suo 50%+1 dei suoi elettori del presidente del consiglio che abbiamo,un corruttore spergiuro.Amico dei mafiosi e di golpisti,oltrechè di corrotti.

E sono tutte cose che dei giudici hanno ampliamente provato:ha corrotto per il Lodo Mondadori,ha giurato il falso sulla P2,è amico di Mangano e di Dell’Utri,oltrechè del massone Licio Gelli,ed è stato amico di Bettino Craxi.Che da innocente e perseguitato(poverino) è fuggito in Tunisia.

Che sia falso come una banconota da 3 euro,lo dimostrano tante cose non ultime le sue dichiarazioni alla sua tv in Tunisia che stridono con la politica che sta adottando al di qua del Mediterraneo.

Quindi se ne evince che una persona quale che sia la sua estrazione sociale dovrebbe votare qualsiasi avversario di Berlusconi.

Prodi,per dire il più vituperato nonchè l’unico che sia riuscito a batterlo in questi 20 anni.Non è un mostro di simpatia,non ha grandi capacità comunicative,non sarà un granchè come politico,ma rispetto a Berlusconi è come paragonare sul piano della bellezza Livia Turco a Heidi Klum(Rosy Bindi è troppo facile in questi giorni.. ).

Per non parlare di Franceschini,o Bersani.Al momento mi andrebbero bene pure Casini e Rutelli,pensate un pò come sono disperato.Non dico Fini solo perchè i suoi “generali”,La Russa,Gasparri,Alemanno..sono un pò troppo fascisti per i miei gusti.

Comunque dicevo,quasi qualsiasi cosa è meglio di Berlusconi.E’ quando mi imbatto negli elettori del PdL che capisco perchè non solo ce lo meritiamo,ma lo votiamo pure.

C’è gente che crede a un complotto, chi fa i complotti li fa se poi vince.Se perde dopo 20 anni lo smascheri,qui ci sono dei fantomatici poteri forti che è 20 anni che complottano ed è 20 anni che non hanno nomi cognomi e facce.

Gente che ritiene Berlsuconi meglio di Franceschini o Bersani..sul piano morale e umano sono su universi anni e anni luce distanti.Gente che crede alle teorie dei comunisti,che se fosse vero che ci sono tutti sti comunisti quei 500 partiti che stanno a sinistra del PD sarebbero tutti in parlamento e se il PD è un partito comunista,anzi cattocomunista per dirla con Berlusconi(che poi i comunisti sono anticlericali..ma va beh-vedi Russia,Cina e compagnia-),Cicciolina è vergine,come si suol dire.

In ogni caso,ognuno crede a quel che gli pare,Allah,Visnu,Maradona,la verginità di Cicciolina e quindi persino a Berlusconi.

Mi sembra irreale ma nel 2010 ho scoperto che esistono dei creazionisti e non nel buco del culo del mondo ma in Italia che dovrebbe essere un paese moderno e colto,ergo non mi stupisco di nulla.

Il problema è che argomenti dei fatti,sentenze di tribunale,dichiarazioni e/o azioni dello stesso Berlusconi con delle persone che ti rispondono esattamente le sue smentite, esattamente le sue posizioni.

Come se fossero delle battute di un comico. Ma perchè è una persecuzione,mi vorrai mica dire che sono meglio..e tu a uno così cosa gli rispondi?

Niente.Non ce la fai,almeno a me cadono le braccia..

Così ci provi antropologicamente e un pò per curiosità a non ghetizzarti,a dire vabbè vado a vedere che dicono i berlusconiani,le loro argomentazioni.Sarò anche stato sfigato ma ho pescato una che ha detto c’è un PROVERBIO che dice: molti nemici molto onore...un proverbio..

anzi per essere precisi:

da: BEATRICE SALONE

Presidente, vada avanti,non deluda i suoi elettori che ,particolarmente in questo momento, sono tutti con lei. Un proverbio recita “tanti nemici,tanto onore”.
Non ho altro da aggiungere,non ci devo manco provare con i berlusconiani..devo solo sperare nella giustizia.
salut
mashiro

Nessun commento

I commenti sono chiusi.