Meno male che Silvio c’è.

9 Ottobre 2009

Nonostante abbia fatto di questo spazio il più possibile un luogo di cazzeggio,dove do eco alle più strampalate notizie che trovo in rete,ogni tanto mi salta la vena della politica.

Oggi è uno di quei giorni,come lo era ieri.

Sono stato a Palermo in villeggiatura,da turista privilegiato,i miei suoceri sono originari di li e conoscono il posto,geograficamente ed enogastonomicamente molto bene.

Quindi ho visto sia la Palermo turistica che quella più vera.Ho visto e mi sono anche stupito di vederla rumenta da tutte le parti.Parlando con chi ci vive ho scoperto che la cosa non era legata alle ferie ma una situazione tendente a normale.Ovvero normalmente i bidoni della spazzatura non vengono vuotati,e la spazzatura è ovunque.

Io stesso buttando la spazzatura prodotta in casa facevo fatica a cercare un bidone non completamente pieno e spesso ho dovuto lasciarlo nei dintorni di.

Ricordo che tempo fa,quando questa cosa successe a Napoli,governata dalla giunta Iervolino nella regione di Bassolino,tutti e due esponenti del PD praticamente aprivano con servizi da Napoli tutti i telegiornali.

Ora accade una cosa simile a Palermo,citta governata da Cammarata,del PdL,in Sicilia governata da Lombardo,del MpA,appoggiato dal PdL,posso dire che la cosa mi puzza?

Il vero potere di Berlusconi è che l’informazione picchia su quel che dice lui e viene bene a lui.E questa ne è la dimostrazione..

salut

mashiro

Nessun commento

I commenti sono chiusi.