Mai farsi battere

5 Settembre 2010

nel campo in cui si è i migliori.Fini e Berlusconi litigano?Il PdL sembra una polveriera pronta ad esplodere?

Perchè mai tutti gli altri invece di stare buoni ricucire le fila trovare dei punti di interesse comune sui quali costruire un alleanza devono farsi trovare impreparati sul vero must dell’estate politica italiana cioè litigare?

Già io fossi piemontese vedo un grillino che protesta gli dico bravo cretino grazie a te ha vinto Cota prepara i tuoi striscioni per quando Silvio ti farà la TAV in casa col suo sorriso e l’esercito.Magari di fianco a una bella centrale nucleare.

Per di più vai a fischiare uno del PdL dando la sponda a Belpietro,Feltri e compagnia di far scattare la solita gazzarra che Berlusconi sintetizzerà nel trito e ritrito “i soliti comunisti..”, un grande accompagnatore dei 16 anni di politica italiana.

Starsene buoni 3-4 mesi era troppo complicato.

Ma tanto che mi arrabbio a fare,oggi Fini abbozza,alla prima occasione utile per votare a Marzo Berlusconi gli propone una roba invotabile, i finiani fan cadere il governo si aprono 6 mesi di campagna elettorale,Berlusconi rivince di nuovo e siamo punto e a capo,con un maggiore predominio della Lega.

salut

mashiro

Nessun commento

I commenti sono chiusi.