Non mi è chiaro qualcosa

23 Settembre 2010

Nel ragionamento della Lega qualcosa mi sfugge.

Sostanzialmente dicono ci sono le università a numero chiuso e ci sono degli studenti che ci vengono da tutta italia ci vuole una fetta di studenti del Nord(o più specificatamente della Lombardia) perchè al Sud i voti li regalano.

Fermi tutti se io sono una forza politica che guida una nazione(la lega in parlamento è determinante per formare la maggioranza) vado dal ministro dell’istruzione e dico guarda che al Sud i voti li regalano vediamo di eliminare questa faccenda.

Poi posso dire se le università ci sono in tutta italia perché la gente da Sud viene a Nord?Se ci viene perché le università migliori sono al Nord vado sempre dallo stesso ministro e le dico senti ma perché se io pago le università uguale in tutta Italia al Nord sono migliori?Fai funzionare le università al Sud,giacché è il tuo mestiere.

C’è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?Cosa non ho capito,se si esclude il fatto che parlo della Lega?

Sempre sulle proposte che ha fatto la Lega per mezzo di questo consigliere sono d’accordo che una parte del programma,magari aggiungendo ore rispetto a quelle attuali, riguardi progetti che riguardano il territorio.

Salut

mashiro

Nessun commento

I commenti sono chiusi.